L’ex Park Hotel Villa Cesi
Il Park Hotel Villa Cesi era situato a soli 15 km dal centro di Firenze, immerso nel verde della campagna toscana, in una delle zone residenziali più esclusive della città. Circondato dalla sua lussureggiante pineta, l’Hotel Villa Cesi era la soluzione ideale per trascorrere momenti di vero relax, nei profumi, sapori ed attrazioni di una terra ricca di storia e cultura.
Ogni camera dell’hotel Villa Cesi, arredata secondo il tipico stile toscano, disponeva di telefono, frigobar, aria condizionata, asciugacapelli, televisore satellitare.
E ancora, collegamento internet wireless, parcheggio privato, piscina, massaggi e trattamenti wellness, servizio prenotazione musei fiorentini, terrazza coperta e tre sale ristorante.
Il Ristorante Sassi Neri, rinomato nella zona per la qualità della sua cucina, permetteva di gustare i sapori tipici toscani in un ambiente caratteristico, con la sua cantina, il caminetto in pietra e dispone inoltre di terrazzo coperto e salette riservate.
L’area convegni comprendeva più sale, di dimensioni e caratteristiche diverse. Ogni sala era dotata di video-proiettore, lavagna luminosa e a fogli mobili e poteva essere arredata con sedie a platea o con tavoli.