• Home »
  • Eventi »
  • Hydrogen Festival a Piazzola del Brenta, il programma dell’edizione 2015

Hydrogen Festival a Piazzola del Brenta, il programma dell’edizione 2015

hydrogen festival 2015Il festival di Piazzola sul Brenta (Padova), l’Hydrogen Festival, torna nei mesi di Giugno e Luglio 2015 con tantissimi appuntamenti imperdibili di ogni genere musicale: arrivano Stromae, Ben Harper e Chemical Brothers.
I primi nomi della line up di questa edizione estiva 2015, sono stati annunciati e anche quest’anno, a distinguere il festival veneto sarà varietà e potenza dei suoi headliner. I concerti inizieranno il 9 Giugno con i OneRepublic, che sono reduci dal successo eclatante del singolo Counting Stars e dalla riconferma di Love Runs Out e I Lived. Hanno spopolato in Italia anche grazie alla presenza come ospiti nell’edizione 2014 di X Factor in occasione della semifinale. Il gruppo, capitanato dal leader Ryan Tedder  è  stato presente nella classifica dei brani più programmati dalle radio italiane con il singolo “I Lived”, brano che tocca le sfere più personali della band proprio grazie al testo. La canzone è stata anche scelta come colonna sonora di uno spot tv. Il ritorno della band in Italia si presta ad inaugurare la  serie di concerti internazionali dell’ Hydrogen Festival 2015.
Attesissimo anche il ritorno dei Chemical Brothers e Ben Harper, che saranno presenti a Piazzola sul Brenta in due date,  il 1 Luglio e il 17 Luglio. E sono certamente in buona compagnia, infatti Anastacia, arriverà il 25 Luglio, mentre chiuderà il festival Lenny Kravitz per il 29 Luglio. In mezzo a queste date, altri “grandi” calcheranno il palco: Damian Marley (figlio del grande Bob e reggae man lui stesso) il 6 Luglio e Mark Knopfler (ex chitarrista dei Dire Straits e leggenda vivente della sei corde) il 18 Luglio. Annunciato per ultimo, ma non per questo meno atteso o meno acclamato, è Stromae, il cantautore belga di Tous les memes e Formidable. Personaggio eclettico e decisamente molto interessante, visto anche la sua parentesi da stilista col brand Mosaert. La sua esibizione è prevista per il prossimo 14 Luglio. Special guest in apertura Benjamin Clementine. Personaggio molto interessante, pensate che il suo primo singolo ufficiale estratto dal disco At Least For Now uscito in inghilterra lo scorso 12 Gennaio, è stato pubblicato la scorsa estate, e come molti altri prima di lui incontrano il favore della critica a scoppio ritardato, ma quando arrivano in vetta alle classifiche, lì ci restano!
Alcuni concerti si tengono alla Company Arena e altri all’Anfiteatro Camerini.

Calendario Concerti

09 Giugno – One Republic – Company Arena

Biglietti: 40,50 euro

01 Luglio – Chemical Brothers – Company Arena

Biglietti

50,00 euro + d.p. Pit e Tribuna a sedere non numerata

40,00 + d.p. parterre in piedi

06 Luglio – Damian Marley – Company Arena

Biglietti: 29 euro

14 Luglio – Stromae – Anfiteatro Camerini

Special Guest Benjamin Clementine

Biglietti

30,00 Euro + d.p. (Parterre in piedi)

35,00 Euro + dp (Tribuna numerata)

17 Luglio – Ben Harper – Company Arena

Biglietti

Poltronissima 63,50 euro

Platea Numerata 52,00 euro

Tribuna Frontale Numerata 44,00 euro

Posto in piedi 36,80 euro

18 Luglio – Mark Knopfler – Company Arena

Biglietti

Poltronissima Gold 92,00 euro

Prima Platea 65,00 euro

Tribuna Frontale Numerata e Seconda platea 52,00 euro

Posti in piedi 38,00

25 Luglio – Anastacia – Anfiteatro Camerini

Biglietti

Poltronissima Gold 69,00 euro

Platea Numerata 57,50 euro

Tribuna Frontale Numerata 48,50 euro

Posto in Piedi 40,50 euro

29 Luglio – Lenny Kravitz – Anfiteatro Camerini

Tribuna Gold Frontale 59,80 euro

Golden Circle Pit 54,60 euro

Posto in piedi 46,00 euro

Biglietti acquistabili su zedlive.com, per soggiornare vicino all’evento vai su hotelvalbrenta.com.

Share